Home » SERVIZI INFORMATIVI PER AVVOCATI » Accertamenti patrimoniali
investigazioni per studi legali
Accertamenti patrimoniali

Con accertamenti patrimoniali si intendono le indagini finanziarie, economiche, bancarie e commerciali che tracciano il quadro completo dello stato patrimoniale di una persona fisica o giuridica.

I dettagli contenuti nella documentazione prodotta al termine delle investigazioni patrimoniali, consentiranno di valutare la consistenza patrimoniale del soggetto in esame.

DDS Investigazioni svolge questa tipologia di indagini per conto di avvocati o studi legali impegnati in attività di recupero dei crediti, verifica della solvibilità, eredità contese, rintraccio patrimoni nascosti nonché rintraccio eredi nelle successioni testamentarie. 

Gli accertamenti patrimoniali vengono richiesti talvolta anche da società private (nell’ambito delle Due Diligence) che vogliano conoscere lo stato economico finanziario di un futuro socio in affari o di un’altra azienda, prima della costituzione di una nuova società o di una joint venture.

DDS Investigazioni con i suoi investigatori, garantisce un accertamento dettagliato ed esauriente ricavato nel rispetto delle leggi vigenti e utilizzabile in qualsiasi istanza legale.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI