TECNOLOGIE INVESTIGATIVE

Home » TECNOLOGIE INVESTIGATIVE

Utilizzo di microspie per le intercettazioni ambientali ma non solo, l’aspetto tecnico è importante nelle indagini e nella tutela personale ed aziendale. 

DDS Investigazioni pone molta cura nella ricerca e nello sviluppo delle tecnologie

Bonifiche ambientalisupporti investigativi e tecnologia GPS sono solo alcuni dei servizi tecnologici offerti da DDS che in questo campo può vantare esperti professionisti e tecnologie di ultima generazione.

I nostri servizi nell’ambito delle tecnologie investigative

Ricerca microspie auto: Le bonifiche ambientali in auto sono finalizzate alla verifica della presenza di microspie GSM e UMTS in auto, localizzatori satellitarimicrocamere o semplici registratori occultati nell’abitacolo. DDS Investigazione attraverso i propri tecnici specializzati è in grado di effettuare la bonifica in tempi brevi garantendo risultati certi

Ricerca microspie ambientali: La prima cosa da fare quando si pensa di essere “sotto controllo” è quella di verificare se esistono delle microspie o cimici installate in casa, in ufficio, in auto, nel PC o nel cellulare. DDS Investigazioni n quanto agenzia specializzata dopo avere effettuato le indagini rilascia una relazione corredata da una completa documentazione che può essere utilizzata per procedere legalmente o per la denuncia alle autorità.

Installazione microspie audio:  La ricerca e l’individuazione di cimici o microspie avviene attraverso l’utilizzo di speciali rilevatori e di strumenti tecnologicamente avanzati. Le intercettazioni audio possono avvenire in casa, ufficio, auto e PC o cellulari. DDS Investigazioni dispone di personale tecnico specializzato nella ricerca e installazione di tali dispositivi.

Localizzatori gps indossabili:  Un localizzatore satellitare è un sistema che consente di individuare in tempo reale l’esatta posizione di veicoli, imbarcazioni, persone, disabili, animali, etc., direttamente su cartografico tracciandone il percorso. DDS Investigazioni utilizza anche questo tipo di tecnologie per le sue indagini.

Telefoni controllabili a distanza: Un programma spia installato sul vostro smartphone (o sul tablet) può trasformare il vostro telefono in una microspia ambientale, piuttosto che in un localizzatore GPS oppure utilizzare la telecamera per registrare o trasmettere video in tempo reale. DDS Investigazioni effettua la bonifica telefonica che consiste nella “pulizia” del vostro dispositivo e nel backup dei dati al fine di preservarne l’eventuale perdita.

Installazione micro telecamere occultate: Le microspie ambientali possono registrare e trasmettere in tempo reale conversazioni e video di ciò che avviene all’interno della casa, ufficio, negozio anche per lungo tempo (fino a circa una settimana o più) poiché sono dotate di batterie a lunga durata. Grazie alla nostra strumentazione d’avanguardia come ad esempio il rilevatore di giunzioni non lineari capace di garantire il rinvenimento in casa anche di microspie spente o di cimici con funzionamento temporizzato, siamo oggi in grado di rilevare ogni tipo di cimice e microspia ambientale.

Applicazioni spy: Esistono delle App Trojan che a vostra insaputa vengono installate sul vostro smartphone al fine di spiare le conversazioni e leggere i messaggi scambiati. Alcuni segnali a cui fare attenzione: la batteria del telefono si scalda troppo facilmente anche quando il telefono non è “in uso”,
il telefono ‘si accende’ nonostante non riceviate alcuna chiamata. DDS Investigazioni effettua la bonifica del vostro dispositivo eliminando tali applicazioni occulte.

Indagini informatiche: I dati digitali sono un patrimonio prezioso e strategico di ogni realtà aziendale, sia privata che pubblica. Attraverso le indagini informatiche è possibile identificare eventuali furto di dati, lo spionaggio industriale, l’accesso ai sistemi informatici e rispondere a tutte le potenziali controversie legali.

Controllo veicoli a distanza: Ritmi e abitudini di lavoro di rappresentanti, uomini d’affari o liberi professionisti, spesso li costringono a un uso prolungato dell’auto. Per questo motivo l’auto è il teatro delle più proficue e pericolose attività di spionaggio con microspie e microcamere, localizzatori GPS. Per la rilevazione di microspie in auto o di qualunque altro strumento idoneo all’intercettazione audio/video garantiamo un intervento di bonifica microspie dall’auto in tempi estremamente veloci in tutta Italia.

Ti potrebbero interessare anche…

Installazione di videocamera in casa

L’installazione di microfoni o videocamere in casa o nelle pertinenze di essa all’insaputa degli altri componenti del nucleo familiare è assolutamente illecita. L’articolo 615 bis del codice penale punisce chiunque intercetti con sistemi di registrazione audio e video aspetti della vita privata di altre persone. Indipendentemente da quelle che sono le finalità, anche se ritenute giuste, l’utilizzo di tali … Leggi tutto

Come capire se il telefono è sotto controllo / controllato

Il controllo del cellulare può essere definito come una forma di intercettazione e da questo punto di vista la legge parla chiaro:  all’articolo 617 (e sue estensioni) il codice penale definisce illegali tutte le intercettazioni, di qualsiasi tipologia esse siano. Che siano quindi telefonate, SMS, eMail o messaggi inviati con qualsiasi altro sistema di messaggistica non possono essere intercettati e letti o ascoltati da … Leggi tutto

L’utilizzo delle microspie e il diritto alla riservatezza

Microspie e Diritto alla Riservatezza – Bonifica Ambientale Il reato di interferenza illecita nella vita privata, disciplinato dall’art. 615 bis c.p., mira alla riduzione delle incursioni abusive nella vita altrui, al fine di tutelare i diritti inviolabili sanciti dagli artt. 2 e 14 della Carta Costituzionale e, in particolare, il diritto alla riservatezza, sempre più minacciato dall’evoluzione delle moderne tecnologie. Con tale normativa il legislatore … Leggi tutto

Nothing found.

INDAGINI AZIENDALI
SERVIZI INFORMATIVI
INVESTIGAZIONI PER PRIVATI