Home » TECNOLOGIE INVESTIGATIVE » Controllo veicoli a distanza
Controllo veicoli a distanza

È possibile controllare un veicolo a distanza con l’ausilio del sistema satellitare GPS. I localizzatori GPS consentono di individuare la posizione di un veicolo dovunque esso si trovi e di seguirne gli spostamenti.

DDS Investigazioni utilizza queste tecnologie per i sui clienti in caso di indagini private o aziendali nel rispetto della normativa vigente. La legge consente infatti l’utilizzo di tali dispositivi per effettuare il monitoraggio elettronico da parte di investigatori privati certificati e in possesso di regolare licenza rilasciata dalla Prefettura.

Per alcune aziende clienti effettuiamo l’installazione dei localizzatori GPS per la geolocalizzazione della flotta aziendale. In questi casi il datore di lavoro effettua un’attività di monitoraggio dei veicoli che, attraverso l’installazione di apparecchiature satellitari gli permettono di individuarne l’esatta posizione.

Per clienti privati i nostri tecnici possono installare dispositivi di localizzazione satellitare per monitorare gli spostamenti di partner, famigliari, adolescenti…

DDS Investigazioni si occupa altresì di svolgere bonifiche delle auto o di altri veicoli (natanti) per individuare localizzatori GPS o qualunque altro strumento idoneo all’intercettazione audio/video. Il nostro intervento di bonifica del veicolo si svolge in tempi estremamente veloci in tutta Italia.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI