Home » TECNOLOGIE INVESTIGATIVE » Rilevazione micro telecamere occultate
Installazione e rilevazione micro telecamere occultate

Le micro telecamere spia sono di dimensioni piccolissime adatte ad essere occultate in oggetti personali o nell’ambiente (casa, ufficio, veicoli).

Sono dispositivi di altissima qualità che consentono di registrare audio e video ad alta definizione, sono dotati di rilevatori di movimento e sono alimentati a batteria. Alcuni modelli dispongono di un’alimentazione esterna per garantire un funzionamento senza interruzioni.

Utilizzo micro telecamere spia

Le micro telecamere spia sono utilizzate per monitorare quanto avviene in un ambiente (casa, ufficio, veicolo). 

DDS Investigazioni utilizza tali dispositivi per le sue indagini ove consentito e nel rispetto dalle normative vigenti dietro regolare incarico da parte del cliente.

Le indagini più frequenti sono volte a verificare:

  • la fedeltà di partner, colleghi o soci in affari, 
  • l’affidabilità di colf, badanti e baby sitter,
  • le frequentazioni e attività di minori.

L’utilizzo di una microcamera in un ambiente può essere utile non solo a scopi investigativi ma anche per la tutela della propria sicurezza: ad esempio una microcamera nascosta può essere determinante in caso di furto atto vandalico. 

Modelli micro telecamere 

Esistono diversi modelli:

MICRO TELECAMERE OCCULTATE: sono occultate all’interno di oggetti di uso comune ( ad esempio orologi, cappelli, cravatte, sveglie, penne)

MICROCAMERE SPIA: vengono realizzate con batterie che consentono di aumentare notevolmente la durata del dispositivo.

Rilevazione micro telecamere

Grazie alla nostra strumentazione d’avanguardia come ad esempio il rilevatore di giunzioni non lineari capace di garantire il rinvenimento in casa anche di microspie spente o di cimici con funzionamento temporizzato, DDS Investigazioni è in grado di rilevare ogni tipo di telecamera occultata, cimice o microcamera ambientale.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI